Thursday 14 September 2017

Reaper Robot Forex


Robot Forex Recensioni Reaper Forex Robot Recensione Pochi mesi fa sono atterrato una copia avanzata del Reaper Forex Robot. Un mio amico era riuscito a entrare nella sperimentazione da un bordo del messaggio e mi ha mandato un invito pure. In sostanza i creatori ci ha detto di usarlo con le impostazioni predefinite, fuori dalla scatola come molte coppie come abbiamo scelto. In cambio otterremmo licenze libere quando il robot lasciato beta e andato pubblico. Cioè, se abbiamo mantenuto utilizzarlo. Così ho aperto una demo su Oanda e lasciai in alcuni di quei soldi divertimento demo. Installazione Esperienza: 1010 Installazione Reaper è stato abbastanza facile. Io fondamentalmente sono trasferito alcuni file da una zip oltre alla mia cartella dei dati MT4. Fatto. AppearanceUser Interfaccia: 910 Ho aperto un grafico EURUSD M15 e selezionato il modello Reaper. Ha un aspetto molto rosso con sfondi rossi e bar. Dopo aver fissato l'attuale EA, il grafico sembrava molto fresco. Il robot disegna una versione di testo del suo logo per impostazione predefinita. I havent effettivamente visto niente di simile prima. È inoltre possibile evitare questo nelle impostazioni. Tutto sommato è visivamente impressionante. Ora per la roba buona. Reaper utilizza sblocchi avanzati (qualunque cosa significhi) per disegnare scatole sul grafico. Per un breve lasso di circa 5 ore al giorno, si aspetta di trovare gli alti e bassi della coppia grafico. Dopo che la finestra si chiude attende in silenzio per il prezzo per andare al di sopra o al di sotto dei suoi livelli determinati. Avevo personalmente mai scambiato un sistema di breakout prima, ma la logica è suono. Sembra di andare avanti con supporto e resistenza teorie molto. Solo visivamente la navigazione su caselle che Reaper trae si può dire il prezzo tende a seguire le regole che Reaper set. Reaper è un robot forex pilota automatico. In sostanza si accende e il gioco è fatto. I tempi che ho fatto il check-in su Reaper sono rimasto sorpreso da quello che aveva trovato. Lo ha fatto prendere qualche duds ma entro la fine del mese mi era salita. Reaper era ancora un work in progress. Ma dato il successo che ha avuto sul mio conto sono andato avanti con la licenza libera dopo ha lanciato. Im attualmente in esecuzione su due coppie (sia USD) e sono ad un buon positivo sul mio conto demo. Ill aspettare un altro mese per assicurarsi che mantiene questa performance fino prima di considerare di passare a un conto live. Forse un micro o qualcosa del genere. I8217m ancora utilizzando questo robot e lavorerò sul distacco miei risultati, non appena ho effettivamente capire come fare. Messaggio navigationForex Robot recensioni so I8217ve gestisce l'Vader Forex Robot per circa otto mesi. L'ho usato sul mio nuovo agente preferito (Pepperstone) con le impostazioni predefinite configurate fuori dalla scatola. Ho ricevuto alcuni aggiornamenti di versione col passare del tempo. La versione finale è in corso da tre mesi. Installazione Esperienza: 1010 Nessun cambiamento qui. Anche se ho dovuto utilizzare un nuovo sistema di licenze che ha richiesto numeri di conto demo. Sputa fuori un file zip, mi calo in posizione all'interno MT4 e I8217m fatto. AppearanceUser Interfaccia: 1010 Il mio colore preferito (o la sua assenza): nero. Vader è unico in quanto si rende molto facile dire ciò che il prezzo sta facendo sulla base dei livelli di fib. Il blu è alto. Il rosso è il basso. In entrambi i casi le tabelle sono facili da leggere. Vader disegna livelli fib, e poi li utilizza per determinare quando entrare e in quale direzione. E 'anche li utilizzano per SL e TP (anche se il mio TP veniva impostato utilizzando un metodo percentuale). Viene fissato con determinati livelli di fib che chiama 8220thresholds8221. Quando un prezzo attraversa il livello di soglia fib, determina cosa fare. Quindi, se I8217m utilizzando il fib centrale (0) come soglia e il prezzo incrocia verso il basso oltre quel livello un ordine di vendita viene inserito. Se il prezzo continua a scendere e abbiamo arrivare al nostro fib esaurimento allora il robot sarà anche scambiare il prezzo indietro fino alla fib mezzo utilizzando un ordine di acquisto. Stessa cosa per una croce su. Vader getta in 8220trend shifts8221 per confermare croci valide e creare un sistema completo. Sembra tutto complicato, ma una volta che lo si vede in realtà fare la sua cosa è molto più facile da capire. Grazie a Dio è automatizzato Fibs forniscono un livello di commercio di prezzo senza alcun ritardo. Tutto sommato can8217t lamentano i risultati. I8217m vedere i profitti piuttosto consistenti. Vader è attualmente il mio andare a EA. I8217ve ottenuto l'installazione su cinque coppie (EURUSD, USDJPY, EURJPY, EURGBP, AUDUSD) e sto cercando di aggiungere qualche mese più prossimo. Io preferisco la più recente funzioni, impostazioni, e il layout di Vader. Tutto sommato, questo è un robot forex solida che ho intenzione di continuare a utilizzare. Come un avido appassionato di forex trader e consulente esperto, I8217d piace condividere alcuni dei molti suggerimenti che ho imparato nel corso miei ultimi tre anni di test forex robot. So che alcuni di questi potrebbero non essere rivoluzionario. Ma se li avessi conosciuti anni fa avrei salvato me un sacco di tempo. Broker è fondamentale Sono stato in esecuzione le stesse 3 robot forex, con le stesse impostazioni, su tre diversi terminali MetaTrader. Le differenze nei risultati sono sbalorditivi. I8217m non so se questo ha a che fare con i tempi, gli spread, o esecuzione. Tuttavia trovare il giusto broker è quasi altrettanto importante quanto trovare il giusto EA. Il che ci porta to8230 Ci sono differenze tra vivo e demo si propaga mi didn8217t rendo conto subito che alcuni broker spesso citare migliori spread a conti demo. Poi si apre un conto live e ottenere differenti spread che significa risultati diversi. Questa è la parte del mondo broker che io odio. Come si può così palesemente citare prezzi diversi o diffonde semplicemente per attirare la gente ad aprire un conto live Demo conti sono ancora un modo efficace per testare il vostro broker Anche se alcuni broker hanno prezzo diverso nutre di loro in diretta vs conti demo, è comunque possibile utilizzare demo per testare loro. Ad esempio, testare la velocità di esecuzione degli ordini, notizia si diffonde, e le prestazioni complessive EA è ancora un po 'le prestazioni di una riflessione valida dei broker8217s vive (nella maggior parte dei casi) Comincia piccolo ora prova esclusivamente robot forex utilizzando micro dimensioni su conti live. It8217s il modo migliore per 8220demo8221 diversi broker senza rischiare molto denaro. E si ignora l'intero prezzo demo problema differenza. Se il broker succhia dal vivo, poi succhiano in generale. Sempre dare almeno tre mesi in passato ho didn8217t ho molta pazienza. Se la EA ha preso una brutta fine vorrei solo presumo era un pezzo di merda e passare alla successiva. Quello che ho didn8217t conto era che c'è un ritmo. Hai bisogno di una buona idea di come il robot per un periodo di tempo durante diversi eventi diversi per conoscere veramente se funziona o no. Forex Robot recensioni So I8217m ancora sul programma beta e I8217ve utilizzato il Ganon Forex Robot. Come al solito, ha iniziato con un conto demo e testato per circa 6 mesi e poi passato a un conto live. Ho ricevuto diverse versioni diverse in quel periodo in quanto il software è stato aggiornato. Tuttavia sono stato in grado di eseguire la versione finale per circa due mesi prima del rilascio. Let8217s scomposizione di nuovo: Installazione Experience 1010 come prima. Un file zip strutturato come la mia cartella MetaTrader. Drag and drop, terminale di riavvio, fatto. Nessun dolore. AppearanceUser Interfaccia: 1010 Mi piace molto il layout Ganon8217s indicatore con le frecce. Si doesn8217t sempre sembrano seguire loro, ma mi aiuta a vedere visivamente ciò che Ganon sta pensando come accade. Lo schema dei colori è un verde piuttosto Forrest. E le linee di stile dell'arcobaleno trae basta dare uno sguardo fresco pianura. Ganon ottiene punti extra per mostrare le frecce. La mia versione di Ganon è stato impostato di default per l'esecuzione su H1. Esso ha due modalità (il secondo dei quali è stato aggiunto nella versione finale). Io preferisco usare la modalità iper perché mi piace di più mestieri. Ma la modalità normale sembra funzionare bettwe su alcune coppie. Onestamente appena scese a quanti mestieri che volevo in un mese. Il grosso problema di Ganon era la sua nuova strategia teoria filamento. Una specie di algoritmo di data per tagliare il su e giù rumore sui grafici e trovare segnali forti. Ganon ha fatto incredibilmente bene sul mio conto in entrambi demo e live. I didn8217t ottenere qualsiasi specifiche su ciò che questo nuovo sistema fa in realtà, ma sembra funzionare bene. Ganon sembra essere un commerciante ibrido. Come già detto l'ho usato in modalità iper quindi ho un sacco di mestieri. Ma la modalità normale non sembra produrre meno mestieri, ma per più punti. Can8217t lamentarsi, sembra molto ben messo insieme. Ho molto apprezzato usando Ganon e optato per le licenze libere sul rilascio alpha. Attualmente sto ancora utilizzando quotidianamente su un conto live con alcuni conto guadagni abbastanza decente. Mi consiglia di regolazione tra iper e la modalità normale vedere quale impostazione funziona meglio sulla moneta you8217re utilizzando. Ho circa due coppie sulla modalità normale in questo momento (EURJPY, GBPJPY), il resto sono iper. Tutto sommato un ottimo sistema con alcune nuove caratteristiche anche se didn8217t davvero li spiegare a me. Ma funziona così ho can8217t lamentano Forex Robot recensioni molto tempo da quando I8217ve postato qui. Sono stato impegnato con gli esami ultimamente così ho haven8217t avuto molto tempo per le cose forex molto. Forse circa tre mesi fa ho ricevuto un 8220invitation8221 per iniziare a utilizzare il Falcor Forex Robot. E 'stato in giro nei circoli privati ​​per un po' o qualcosa del genere. Le specifiche beta erano luce e ha detto al commercio che però mi piaceva e semplicemente riferire dopo tre mesi. In cambio avrei ricevuto licenze libere per me ei miei amici al momento della sua uscita ufficiale. Essere nei circoli tecnologia I8217ve fatto questo un centinaio di volte. Mi sono iscritto, aperto un nuovo conto demo e lasciato in esecuzione. Installazione Esperienza: 1010 semplice. Ho ricevuto un file zip che è stato strutturato in modo da imitare il mio layout cartella MT. Le istruzioni erano di trascinare e rilasciare. Così ho fatto. Tutto sommato completamente indolore. AppearanceUser Interfaccia: 1010 Questo Forex EA ha un'interfaccia blu che mi ricorda un lago profondo. Ho la sensazione lenitiva quando guardo i miei grafici. È che strano lo so. Ma nel complesso è un unico quasi abbastanza UI. Il logo strano in alto fa sentire più il programma-ish in un buon modo. Come un vecchio terminale. Le candele sono chiari e di facile lettura. Falcor disegna linee di pendenza (le linee di tendenza credo) sul grafico. A volte che la linea cambia colore troppo. Nel complesso mi è piaciuta la mancanza di disordine e colori più. Falcor bagarini l'azione dei prezzi tra i suoi strumenti per la ricerca di mestieri. So molto poco di azione dei prezzi con onestà. Da quanto ho capito si concentra più su cose come perni, candele, e OC. Sembra essere una forma di 8220naked8221 negoziazione in cui si rimuovono tutti gli indicatori levigate e appena letto le basi. Falcor traccia alcune linee sul grafico e fa alcune indicazioni su quello che sta facendo. Ma non ho mai avuto una chiara indicazione di quello che stava succedendo. Ho davvero bisogno di didn8217t Credo che da it8217s automatizzati. Ancora mi piacerebbe sapere di più su questi criteri, nel loro insieme. Falcor è un commerciante follemente frequente. In realtà ho can8217t ricordo una sola volta didn8217t hanno una posizione aperta. I mestieri che ci sono voluti erano sani. Direi circa 80 buone mestieri, 15 mestieri male, e 5 Sidewinders che hanno avuto un po 'per chiudere o spostare. Ma alla fine di ogni mese era alto e io ero felice. Se I8217m non in un mestiere mi sento in ansia come I8217m manca qualcosa. Così l'alta frequenza di Falcor8217s commerci mi si adatta meglio. Nel complesso ho conservato utilizzando Falcor e ha ricevuto la mia licenza libera. La versione finale wasn8217t molto diverso da quello che ho beta8217d. Dopo due anni immagino che avevano lavato fuori abbastanza bene. I8217ve ottenuto in esecuzione su CADJPY, AUDUSD e EURUSD al momento. Soprattutto perché ho abbastanza bene spread sui quei ragazzi. Nel complesso mi è piaciuto Falcor e continuerò ad usarlo e cercare di ottenere una migliore sensazione per quello che cerca in un commercio. Quando ho iniziato ad usare i robot forex che li didn8217t capito molto bene. Si wasn8217t colpa mia. La maggior parte dei robot forex che ho usato erano confusa, complessa, e non molto facile da usare. Sembravano quasi magico, perché non avevo idea di come hanno lavorato. Cosa I8217ve vengono a capire è che i robot forex sono semplicemente mini-programmi. Non possono imparare, non si adattano, e non sono una pillola magica per il tuo trading Forex. Detto questo alcuni di loro lavoro. La maggior parte dei robot forex sono semplicemente una versione automatica di un sistema manuale. Le persone che creano i robot forex cercano sistemi manuali che stanno lavorando. Poi iniziano a convertire le regole del manuale system8217s in codice. Questo codice è scritto in un linguaggio chiamato MQL. Quando si collega un robot forex per il grafico ha accesso diretto ai dati sui prezzi, sia vecchi e nuovi. Si può chiamare indicatori esterni o anche altri programmi per ottenere letture avanzate su quanto sta accadendo. Ogni volta che il prezzo cambia il vostro robot forex corre di nuovo per controllare le sue regole contro il prezzo corrente. Questo finisce per essere diverse centinaia di volte in un minuto. Perché robot forex sono così statiche sono inclini a diventare rapidamente obsoleti. Coppie di valute passano attraverso scatti di cambiamenti dinamici. Che cosa ha funzionato l'anno scorso su EURUSD potrebbe non funzionare ora. E 'importante trovare un robot forex che è attivamente mantenuto aggiornato dal suo creatore. Io preferisco guardare robot come più di uno strumento utile. Ho ancora il commercio manualmente quando ho il tempo. Questo mi tiene tagliente e aggiornati. I miei robot forex fare le loro cose completamente separato da me. Li lascio su quasi come droni. Alcune settimane che fuori mi eseguire e qualche settimana li superano. Alcune settimane abbiamo entrambi fanno orribilmente e faccio voto di smettere di forex trading per sempre. Dopo il tempo vi troverete infine commercio bene. E un robot forex può essere una parte enorme di questo. I8217ve imparato molto circa il commercio, semplicemente guardando i miei robot forex. Speriamo che si può troppo. Forex Robot Recensioni Pochi mesi fa sono atterrato una copia avanzata del Reaper Forex Robot. Un mio amico era riuscito a entrare nella sperimentazione da un bordo del messaggio e mi ha mandato un invito pure. In sostanza i creatori ci ha detto di usarlo con le impostazioni predefinite, fuori dalla scatola come molte coppie come abbiamo scelto. In cambio otterremmo licenze libere quando il robot lasciato beta e andato pubblico. Cioè, se abbiamo mantenuto utilizzarlo. Così ho aperto una demo su Oanda e lasciai in alcuni di quei soldi divertimento demo. Installazione Esperienza: 1010 Installazione Reaper è stato abbastanza facile. Io fondamentalmente sono trasferito alcuni file da una zip oltre alla mia cartella dei dati MT4. Fatto. AppearanceUser Interfaccia: 910 Ho aperto un grafico EURUSD M15 e selezionato il modello Reaper. Ha un aspetto molto rosso con sfondi rossi e bar. Dopo aver fissato l'attuale EA, il grafico sembrava molto fresco. Il robot disegna una versione di testo del suo logo per impostazione predefinita. I havent effettivamente visto niente di simile prima. È inoltre possibile evitare questo nelle impostazioni. Tutto sommato è visivamente impressionante. Ora per la roba buona. Reaper utilizza sblocchi avanzati (qualunque cosa significhi) per disegnare scatole sul grafico. Per un breve lasso di circa 5 ore al giorno, si aspetta di trovare gli alti e bassi della coppia grafico. Dopo che la finestra si chiude attende in silenzio per il prezzo per andare al di sopra o al di sotto dei suoi livelli determinati. Avevo personalmente mai scambiato un sistema di breakout prima, ma la logica è suono. Sembra di andare avanti con supporto e resistenza teorie molto. Solo visivamente la navigazione su caselle che Reaper trae si può dire il prezzo tende a seguire le regole che Reaper set. Reaper è un robot forex pilota automatico. In sostanza si accende e il gioco è fatto. I tempi che ho fatto il check-in su Reaper sono rimasto sorpreso da quello che aveva trovato. Lo ha fatto prendere qualche duds ma entro la fine del mese mi era salita. Reaper era ancora un work in progress. Ma dato il successo che ha avuto sul mio conto sono andato avanti con la licenza libera dopo ha lanciato. Im attualmente in esecuzione su due coppie (sia USD) e sono ad un buon positivo sul mio conto demo. Ill aspettare un altro mese per assicurarsi che mantiene questa performance fino prima di considerare di passare a un conto live. Forse un micro o qualcosa del genere. I8217m ancora utilizzando questo robot e lavorerò sul distacco miei risultati, non appena ho effettivamente capire come fare. Per gli ultimi 6 mesi sono stato tuffarsi nel mondo dei robot forex. Alcuni lavori, la maggior parte dont. Nel tentativo di salvare gli altri dai miei errori ho voluto pubblicare alcune delle mie esperienze. Come ho rivedere il robot che ho usato cercherò di risultati postali. I8217m ancora cercando di ottenere una sospensione di questa cosa blogging così bastone con me

No comments:

Post a Comment