Tuesday 19 September 2017

Thaiforexschool Truffa Exness


Oggi alle 30012013 accaduto poco truffa e situazione molto vergognosa con EXNESS. Ci è successo tale situazione: EXNESS non ha ordinato chiuso al livello di Stop Loss e dopo aver chiesto loro ragione hanno dato Link e it8217s detto a causa del GAP, dopo aver provato per diversi minuti per trovare GAP e couldn8217t trovare, forse si vedrà GAP sul grafico a periodo quando l'ordine è stato aperto. L'ordine è stato aperto da 20.130.130 13:13 a 13:30 20.130.130 con EXNESS Time Server, per l'assicurazione vedere l'immagine: In un primo momento let8217s dire ciò che è GAP (DEFINIZIONE DI Investopedia): Una pausa tra i prezzi su un grafico che si verifica quando il prezzo di uno stock fa un movimento brusco verso l'alto o verso il basso, senza il commercio che si verificano in mezzo. Le lacune possono essere creati da fattori come l'acquisto normale o pressione di vendita, annunci di utili, un cambiamento di una prospettiva analyst8217s o di qualsiasi altro tipo di comunicato stampa. Ok Ora lascia vedere il quadro di grafici con apertura ordine e gli orari di chiusura, qui potrete vedere la tabella con M15 lasso di tempo, dopo che couldn8217t vediamo GAP abbiamo fatto Zoom-in di immagini e screenshot fatto di telaio M1 tempo, ma in ogni caso al momento in cui ordine è stato aperto 8211 da 20.130.130 13:13 a 13:30 20.130.130 con EXNESS Time Server GAP non sembra: grafico EXNESS M1 8211 per una migliore visibilità dI FASE D'ORDINE CHIUSURA E aPERTURA: Presti prego attenzione SU ORDINE dI aPERTURA E CHIUSURA volte, controllare anche i livelli dI APERTURA, stop loss e CHIUSURA, si può essere EXNESS certo è 100 SBAGLIATO in questa situazione Ora vediamo grafico senza queste righe e vedere che non vi sia spazio per ordine 8211 stop loss e CHIUSURA LEVELSgtgt Dopo Abbiamo scritto a EXNESS e chiesto ragione ha detto che è accaduto a causa di GAP, qui ci sono le schermate di chat: e per l'assicurazione, consultate la dichiarazione di ordine: Ora si decide è EXNESS vero o it8217s Lier tipica. Se si dispone di SCAM situazione con il WRITE broker statunitense: Don8217t dimenticate di commentare e condividere osservando in avanti per sentire da voi :)) Alle 13:30 il 30 gennaio è stato rilasciato un gruppo di notizie, che ha causato il movimento del mercato veloce. A quel ordine di tempo 20389403 colpito il livello di Stop Loss, e il prezzo effettivo di mercato saltato diritto di 123,116, c'era un vuoto. Secondo i regolamenti di esecuzione gap (exnessforexspecifications), l'ordine sarà eseguito alla prima citazione di mercato nel caso in cui il prezzo fissato in ordine in attesa colpisce il divario e la differenza tra la prima citazione di mercato (dopo il gap) e il prezzo dell'ordine sarà uguale o superiore a un quantitativo Pip definito (gap-livello) per lo strumento definitivo. In questa differenza caso era di circa 28 punti, che è superiore al livello gap per il EURJPY, quindi ordine è stato eseguito al primo prezzo disponibile, con lo slittamento. Quindi, nessun errore di esecuzione o di quotazione di qualsiasi tipo durante questo esecuzione degli ordini sono stati trovati. Posso ricordare che slittamenti non sono impostati contro commerciante, è misura necessaria quando si tratta di ordini pendenti. Essi possono causare la perdita extra in caso di Stop Loss, in attesa di ordini stop e profitto extra in caso di Take Profit, in attesa di ordini limite. Alle 13:30 il 30 gennaio è stato rilasciato un gruppo di notizie, che ha causato il movimento del mercato veloce. A quel ordine di tempo 20389403 colpito il livello di Stop Loss, e il prezzo effettivo di mercato saltato diritto di 123,116, c'era un vuoto. Secondo i regolamenti di esecuzione gap (exnessforexspecifications), l'ordine sarà eseguito alla prima citazione di mercato nel caso in cui il prezzo fissato in ordine in attesa colpisce il divario e la differenza tra la prima citazione di mercato (dopo il gap) e il prezzo dell'ordine sarà uguale o superiore a un quantitativo Pip definito (gap-livello) per lo strumento definitivo. In questa differenza caso era di circa 28 punti, che è superiore al livello gap per il EURJPY, quindi ordine è stato eseguito al primo prezzo disponibile, con lo slittamento. Quindi, nessun errore di esecuzione o di quotazione di qualsiasi tipo durante questo esecuzione degli ordini sono stati trovati. Posso ricordare che slittamenti non sono impostati contro commerciante, è misura necessaria quando si tratta di ordini pendenti. Essi possono causare la perdita extra in caso di Stop Loss, in attesa di ordini stop e profitto extra in caso di Take Profit, in attesa di ordini limite. Solo EXNESS Aveva questo 8220GAP8221 e differenza. e non c'era alcun GAP gtgtNO GAP ON PERIODO DI apertura o la chiusura ORDINE. Oggi ho perso più di 33USD dopo una lunga giornata di lavoro. Ho iniziato la giornata con 13USD e sono venuto a dopo le 10: 0 33USD trading. Nell'ultima trattativa, il movimento ha cominciato a salire senza ragione, e molto sospetto, visto che nessuno stava vendendo azioni, il movimento ha rotto tutti gli indicatori di tempo M1, M5, M15, H1 e H4. I8217m che il EXNESS iniettato denaro per rendere il prezzo salire. Dal momento che le coppie sono nel modello 8220GBPJPYm8221, dove 8220m8221 si riferisce a 8220Mini8221 conto di EXNESS. E 'la terza volta che lo fanno. Il mio equilibrio era pari a zero. Devo aver perso di 100USD-150USD. Immagina se avessi investito 1000USD o 10000 EURO, sarebbe stato un disastro. Mi sono reso conto fino a un modello che si verifica. Nella prima settimana del deposito tutto funziona normalmente e con alto profitto. Ma arriva nella seconda settimana e scopano con il vostro swing. Se can8217t ottengono giù nella seconda settimana, ti danno un 8220hope8221 per non hai il sospetto, e la terza settimana ti fanno perdere tutti i vostri soldi. La mia conclusione è: quando vedono che hai potenziale o la capacità di guadagnare alti profitti, danno un modo per ottenere giù. I8217ve visto la stessa segnalazioni di commercianti, altri broker che hanno avuto lo stesso atteggiamento. Mai più mi investire in questo broker. E consiglio a chiunque di depositare i loro soldi in EXNESS. Perché si può essere certi che egli rubare. Il peggio che le prime volte si pensa che l'errore era la sua, ma in realtà era il broker che ti ha dato una truffa. I8217m Più un commerciante scopata da EXNESS. Potete fornire grafico e gli ordini statementExness recensione Vai al sito EXNESS è il peggiore e truffa mediatore che abbia mai visto, non si può mai vincere con loro, non importa la tua strategia di trading, potevano solo far finta e lasciare che la u fa un profitto e quindi il commercio contro di voi nella tua prossima commerci, ma anche manipolare appenderci grafici, ive confrontato ci EURUSD classifiche withs che di circa 6 maggiori broker differenti allo stesso diagramma HR tempo 4, e ho notato che Thiers erano totalmente diversi, mediatore molto cunny, a volte serve per il fermo valuta ordine coppia e quindi il grafico non saranno in movimento o il vostro abituato anche essere in grado di chiudere il vostro commercio, hanno una grande truffa creatori di soldi. io mai mai mai utilizzarli ancora. Risposta da Georgii Bartenev presentato 20 Gennaio 2017: Ciao Uzo, per quanto riguarda i vostri commenti, mi piacerebbe affrontare ciascuno di essi. Prima di tutto, come forse sapete, EXNESS utilizza principio di corrispondenza, il che significa che clients039 posizioni opposte sono abbinati all'interno dell'azienda. Con corrispondenza abbiamo minimizzato il conflitto di interessi tra il Cliente e la Società. Una delle nostre priorità è di fornire condizioni commerciali eccellenti. Si può visitare il nostro sito qui exnessnews per saperne di più sulle nostre recenti miglioramenti commerciali. In secondo luogo, per quanto riguarda la differenza di classifica, ho capito il motivo per cui può esistere davvero. Questo è perché il tempo del server in diversi broker è diverso. Per questo motivo, se si confrontano i grafici H4, si sarà certamente nota la differenza, ma se si confrontano H1 o meno, non ci sarà alcuna differenza. Ciò è particolarmente evidente quando, ad esempio, una volta di server broker039s è GMT0, mentre un altro è broker039s GMT2. 3. A proposito di classifiche di congelamento, io posso assicurare che i problemi tecnici sono estremamente rari in EXNESS. Se c'è uno, ci trattiamo con molta attenzione. Le sarei grato se si potesse fornire maggiori informazioni in modo che ho potuto verificare ulteriormente la situazione. È possibile fornire qui o in supportexness, in modo che ho potuto verificare ulteriormente. BROKER negligente e non puntuale Ho registrato il mio account con EXNESS molto tempo fa, purtroppo ho could039t avere la possibilità di sperimentare questo broker, il problema è questo broker doesn039t cooperare con i clienti a tutti, che non approva il mio conto, ho inviarli mia la copie scannerizzate di mio passaporto dozzina di volte, ma il rifiuto e dire che potrebbe essere un dox facke così scattare una foto da una macchina fotografica e lo ha inviato di nuovo, l'ho fatto di nuovo e ancora qua con una camra e mobile e nonostante inviarlo insieme con la mia identità nazionale le carte che ancora non ha approvato il conto della sua quasi più di un anno. la cosa brutta che io abbia mai visto è che ancora non si preoccupano di informare la ragione o la soluzione alternativa, ogni volta che devo andare a vivere la chat e chiedere loro che il motivo per cui hasn039t il mio conto è stato ancora verificato e cominciano a chiedere di inviare nuovamente il dox in chat come allegato anche ho fatto che molte volte ancora nessuna azione. Io don039t so che considerano ogni cliente stupido o newbie probabilmente, sono stato scambiato per gli ultimi sei anni, e avere i conti con XM, FXTIM, OCTAFX, HotForex e broker molto di più regolamentati, non hanno mai avuto una singola emissione per ottenere i miei documenti verificati e qui EXNESS sembra essere più intelligenti o regolati che tutti gli altri broker sono stupidi e EXNESS è quello per il quale il mio DOX sembra essere falso, può essere in sogno. Ricorda che sopravvivono totalmente in base alle attività dei clienti, se siete abbastanza ricchi e don039t necessario per aiutare i clienti poi uscire di business e bloccare il negozio, se siete nel mercato solo per tradizione familiare di clienti, internet è, quindi il rispetto e aiuto e accetti i documenti autentici, per me, per viaggiare in tutto il mondo il mio passaporto è valido e per voi è falso, direi stupido mediatore nient'altro. nessuna singola e-mail per quanto riguarda il problema non singola chiamata, basta tenere l'invio di e-mail promozionali ingannare e mi straightly li calci nella casella di spazzatura senza leggere fuori. I don039t interessa nemmeno se la mia questa affermazione fa male a nessuno di voi ragazzi, la verità è che ho fornito tutte le DOX genuina con scansione ad alta qualità e foto tutto, e le loro excuces sono motivi stupidi non stanno andando a fermarsi. quindi direi Hotforex, xm. octafx e fxtime sono i migliori, il resto sono solo scamers e scrivania trattare solo a caccia people039s guadagnare dura risposta da Georgii Bartenev hanno presentato 13 dicembre 2016: Grazie Prince87 per aver portato questo alla mia attenzione. Sono lieto di comunicare tutte le informazioni sullo stato del documento è disponibile nella sezione Impostazioni della propria area personale. Stiamo migliorando costantemente i nostri servizi e svilupparne di nuovi per fornire ai nostri clienti con le migliori condizioni commerciali. Si prega di notare anche per la maggior parte dei metodi di pagamento elettronico, è possibile depositare e prelevare senza limiti, anche se la tua area personale non è stato verificato affatto. Servizio terribile EXNESS - Terribile mio conto 675.821 è bloccato più di 120 giorni, un totale abbandono di EXNESS informare sempre che stanno sbloccando, ma fino ad oggi nulla, non si chiamano i loro clienti che ho bisogno di una soluzione urgente, l'assistenza clienti non risolve nulla. Supporto mai risolve Ho passato la richiesta al reparto appropriato dopo questo è considerato e il problema è risolto otterrete-mail di risposta da noi. numero di protocollo: 20163656519022 ritorno prevede 30 giorni. Grazie per la vostra pazienza e la cooperazione. Con i migliori saluti, Julia Kozlova EXNESS Ltd. (NZ), risposta di Georgii Bartenev presentato Nov 23, 2016: Ciao, Dantas wilney. Grazie per la revisione. Devo dire che ho cercato di collegare insieme tutti i pezzi di informazioni fornite (sia qui che in una email inviata alla nostra gestione superiore), ma per quanto ci provi non ero in grado di farlo. Ed ecco perché. Prima di tutto, si pretende di essere il nostro cliente brasiliano. Tuttavia, conto 675.821 è stato registrato dal Pakistan. L'altro conto fornito nell'e-mail è registrato anche dal Pakistan. Entrambi gli account sono registrati in messaggi di posta elettronica diverso da quello vostro e-mail è stata inviata da. In secondo luogo, le porte del server di trading fornite nella e-mail non sono corrette. E così sono le password del telefono di cui entrambi gli account. Inoltre, l'indirizzo e-mail è stata inviata da non è registrato nel database EXNESS. In altre parole, non c'è una zona membro ai sensi della presente e-mail e né vi è un conto trading con lo stesso e-mail. A parte questo, ho capito si copia-incollato un frammento di una e-mail apparentemente inviato da uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti nel giro di circa gli ultimi 120 giorni. Eppure, devo precisare che non ho trovato questa e-mail nel nostro database. A peggiorare le cose, il piè di pagina utilizzato nel frammento copia-incollato della posta elettronica non è stato utilizzato da EXNESS dal 2014. NZ dal piè di pagina si distingue per la Nuova Zelanda, che ha da tempo cessato di essere il paese della nostra registrazione. Ora VC viene utilizzato al posto e sta per Saint Vincent e Grenadine. Tuttavia, i nostri piè di pagina e-mail dont caratterizzato da queste due lettere a tutti. Abbiamo semplicemente scrivere questo: Georgii Bartenev EXNESS Support Team E-mail: supportexness Inoltre, Id piace informarvi che i due conti di trading non siano bloccate. Entrambi sono archiviati come inutilizzato per oltre 1 anno. Sulla base di questi fatti, ho paura non riesco a collegare questo caso per EXNESS come la situazione che hai descritto sia qui che nella e-mail non corrisponde ai fatti. Se avete altri dettagli di questa materia, le sarei grato se si poteva condividere con me qui o in georgii. bartenevexness, in modo che ho potuto verificare ulteriormente. 7011784 ho tutti i miei prove che EXNESS truffa me non possono pagare ritirano le ora stare lontano mio account NO è 7011784.I può commerciare nel corso EXNESS 4 anni non posso avuto alcun problema Recentemente possibile depositare con Skrill 250 e iniziare trading. I può ottenuto il commercio e il profitto fino a 1K e withdraw. But posso shock vedere il mio recesso è rifiutato posso andare a Spport mi hanno detto, non si può ritirare oggi si può ritirare domani allora posso aspettare domani giorno dopo il mio recesso è di nuovo rifiutare posso andare supporto mi hanno detto che Skrill lamentano il mio deposito è possibile attendere 24 hours. Then ho di nuovo aspetto oggi posso ancora andare a Spport mi hanno detto che è possibile inviare la copia della carta che ho depositato nel corso dell'anno questione ago. My è che posso depositare e prelevare skril da 20 a 35 volte in anno in modo da che cosa è sbagliato ora ancora non riesco a ricordare quale carta posso usare. Essi ottenuto sccamed me. Do non funziona con EXNESS ora possono eseguire ora e smettere di pagare i clienti ritirano. Risposto da Georgii Bartenev presentato 19 Settembre 2016: Ciao, Ehsan Elani. Grazie per aver condiviso si verificano in EXNESS con tutti qui. A seguito di ciò che ho risposto in questo post forexpeacearmycommunitythreadsexness-scam.47136post-257118 devo aggiungere che il ritiro è stato elaborato con successo come abbiamo ricevuto la lettera dal vostro sistema di pagamento che conferma che il vostro account di sistema di pagamento che è stato utilizzato per depositare a conto EXNESS 7011784 è in regola. La richiesta di fornire le fotografie delle carte bancarie che si è utilizzato in EXNESS sono state fatte dal dipartimento finanziario a scopo di verifica. Se avete altre domande, non esitate fatemelo sapere.

No comments:

Post a Comment