Sunday 26 November 2017

Shumuk Forex Bureau Elezioni Uganda


SHUMUK Group of Companies SHUMUK significa 8220most smile8221 attraente ed è uno dei nomi principali di Dio 8211 di marca come 8216KRSNA8217. SHUMUK è uno dei 1000 nomi di Dio in antichi Veda (vishnushastranam). Questo è con l'intenzione di portare il servizio con un sorriso. Fondata nel 1998, con il commercio uptill acquisito Ms Oriente Africa alluminio lavori nel 1992 che era in attività di produzione di utensili in alluminio dal 1936, per la produzione di una gamma di utensili per la casa in alluminio. Leggi di più. Per raggiungere una crescita di almeno il 10 p. a e mantenere la leadership di mercato in prodotti in alluminio con l'innovazione e il miglioramento continuo. Per soddisfare gli utensili in alluminio, estrusioni e fogli bisogni delle masse con valore massimo positivo al netto cioè la maggior parte dei costi dei fornitori valore effettivo. Per fornire gli utensili in alluminio ware qualità di costo efficaci per la masses.8221 conformità e l'impegno per gli standard di qualità guadagnato per noi la prestigiosa certificazione ISO 9001-2000 e accreditato U. N.B. S marchio. Obiettivi da raggiungere 80 parti di mercato in Uganda, Sud Sudan, Repubblica Democratica del Congo (orientale), Ruanda e Burundi. Per raggiungere la leadership di costo nella regione e ottenere una qualità internazionale standards. Vodafone Potenzia giovani attraverso la iCreateTomorrow campagna dello scorso mese, Vodafone ha lanciato Uganda iCreateTomorrow che mira a responsabilizzare i giovani in Uganda per plasmare il proprio futuro. Per dare il via alla campagna, Vodafone Uganda ha invitato i giovani nelle categorie di Creative, l'imprenditorialità e la futura leadership business per girare un video dire al mondo come essi creeranno il loro domani a nelle rispettive categorie. Dopo aver ottenuto oltre 200 contributi video ICreateTomorrow in meno di quattro giorni, i giudici fatto una revisione e uscire con i video eccezionali in varie categorie. Chris Lutanga ha vinto la categoria imprenditorialità, Kati Amore per il business futuro e Darsan Aine per creativi. Per dimostrare che Vodafone Uganda è sul serio la campagna theICreateTomorrow, i vincitori sono stati presi a Londra per una volta in una esperienza di vita. Durante il viaggio, hanno incontrato i leader e influenzatori nei loro campi, le persone che utilizzano la tecnologia e creatività per cambiare il futuro della loro industria. I profili del ICreateTomorrow campagna vincitori studente e artista Darsan ha iniziato il suo percorso creativo facendo piccoli disegni nei suoi libri di scuola prima di passare alla pittura su tela. Si vuole creare una galleria a Kampala che dà voce a l'industria creativa senza precedenti che stabilisce come qualcosa di meglio riconosciuto e più alto pagato permettendo scena artistica Ugandas di prosperare Cathy è uno studente Master in amministrazione sanitaria. Il suo domani è al timone di un sistema sanitario ugandese che è accessibile a tutti. Vuole ottenere informazioni e approfondimenti dal suo viaggio a Londra per aiutarla a guidare il cambiamento che è così necessaria in Uganda. fotografo autodidatta, regista e artista 3D Chris vuole imparare da persone che la pensano a portare avanti il ​​cambiamento per i giovani in Uganda. Il suo domani prevede la creazione di uno studio cinematografico che aiuta i giovani a realizzare i propri sogni e potenziale non sfruttato all'interno delle industrie creative

No comments:

Post a Comment