Sunday 12 November 2017

Timesplitters 2 Gcm Forex


Un manager GameCube Memory Card. GameCubeWii Memory Manager è un'applicazione di backup dei salvataggi per Nintendo GameCube. Gcmm è un progetto iniziato da dsbomb e justb, che si basa su Askots modifica aggiungere il supporto SD al mcbackup libogc esempio. I (suloku) ho aggiornato il codice per nuovi librerie alla porta al sistema Wii, e quello che trovo più importante: salvataggi ripristino ora funziona correttamente. Di backup e ripristino salvataggi in formato GCI Ripristina salvataggi in formato GCSSAV Elimina salvataggi dalla scheda di memoria della scheda di memoria di backup immagini raw in formato. raw Ripristina scheda di memoria le immagini RAW dal formato RAWGCPMCI Formato del Wiimote e GameCube di supporto del controller Pulsante di alimentazione della scheda di memoria di supporto SD anteriore e FAT32 dispositivo USB (wii) e il supporto SDGecko (GameCube) Indica informazioni savegame, al fianco di un'icona animata e Banner a (un po ') bella interfaccia utente Open Source cronologia aggiornamenti Whats New 1.4E - 27 Febbraio 2016 - con suloku Risolto bug nel Card. c che impediva corretta BackupWrite di risparmiare con lo stesso nome, ma caso diverso. Bug colpito Timesplitters 2, probabilmente Timesplitters 3 troppo. Grazie a DakuTree per la segnalazione e Antidoto per il fissaggio. Che cosa è nuovo 1.4D - 8 Agosto 2015 - Con suloku bug in Card. c che impediva la scrittura l'ultimo blocco della scheda di memoria, impedendo il ripristino di un savegame che avrebbe riempito la scheda di memoria (grazie a undergroundmonorail) Corretto un bug in carta. c che impediva corretta blocco liberazione durante l'eliminazione di un file e solo è stato fissato utilizzando la scheda di memoria sul software ufficiale (il wiigamecube Salva manager o probabilmente anche i giochi) Aggiunto libogc correzione per un bug nel Card. c (il bug non ha ancora effetto GCMM, esso è stato fissato in 1.4b, ma non ho cambiare Card. c) pressione dei pulsanti modificati per singola savegame eliminare per evitare savegame involontaria eliminazione Whats New 1.4c - 5 gennaio 2014 - con sectorerase suloku disabili () verificare se grezzo ripristino come alcune carte ufficiali sembrano avere problemi con esso. Che cosa è nuovo 1.4b - 3 settembre 2013 - Con l'inizializzazione suloku carta era sbagliato tutta la strada, wich portare a salvataggi di uno stesso gioco di regione diversa o di coloro che hanno condiviso i nomi di file simili (Twilight Princess e WindWaker) a non funzionare correttamente. Grazie a antidote. crk per averlo notato. (Leggi considerazioni sezioni per maggiori informazioni) visualizzazione della versione Aggiunto Whats New 1.4a - 18 ottobre 2012 - Da suloku - Nota: questa è la data in cui sono state effettuate le modifiche, versione binaria ufficiale era il 15 febbraio 2013 Fixed SD Gecko quando insertedswapped a schermata di selezione della fessura in modalità GameCube. visualizzazione Flash ID mancava un byte cambiato un testo che possono confondere l'utente ha effettuato le dimensioni dei caratteri più coerente Whats New 1.4 - 8 Ottobre 2012 - Con l'icona suloku animato al fianco di diversi (minore) miglioramenti grafici Possibilità di selezionare slot SD Gecko in modalità GameCube ( proprio come Wii pronta modalità SDUSB) si è trasferito Backup Tutti per modalità di backup (premete R1 quando è in modalità Backup) Aggiunto un analogo Restore All in modalità ripristino (sovrascrittura è supportato) Indica il nome del file quando viene richiesto di sovrascrivere (anche in Ripristina tutto) permisions savegame sono mostrati in modo amichevole più esplicito e dell'utente il display visualizza il numero freeblocks scheda di memoria Page nel selettore di file a sinistra e in questo momento di scorrimento a 5 voci di file in una volta scorrimento delle voci di file può essere fatto tenendo premuto il tasto (updownleftright) Aggiunto controlli di sicurezza a raw modalità ripristino aggiunto alcune caratteri speciali per il tipo di carattere (necessaria per i commenti savegame) codice Minore tweaks sacco di grazie a bm123456 e themanuel per il beta testing e supporto Che cosa è nuovo 1.3 - 14 Settembre 2012 - con suloku Indica il numero di serie cardimage in raw modalità ripristino F-zero e Phantasy Star online Ep IampII e Phantasy Star online III salvataggi sono patchati uppon ripristino in modo che funziona su carta bersaglio (Ralf) Whats New 1.2d - 8 settembre 2012 - da suloku versione precedente couldnt backup raw se la cartella di backup non ha ancora esiste in sdusb Aggiunto (doppia) sovrascrive pronta quando il ripristino di un savefile per scheda di memoria (NanoExcelsiiors idea) grafica aggiornata comandi della modalità in modo prime sono meno criptiche (disegno modalità wii sulla base di JoostinOnlines per GCMM) Utilizzare DejavuSans come carattere (molto meglio leggibilità) da GCMM da NanoExcelsiior Whats New 1.2c - 6 settembre 2012 - con i backup suloku prime sono ora denominato con il numero di blocchi: invece di Backuptimestamp. raw ora è 0059btimestamp. raw, 2043btimestamp. raw. modifiche al codice minori (solo per la sicurezza) Whats New 1.2b - 6 Settembre 2012 - Con suloku Risolto un potenziale bug, 1.2 e 1.2a sembrava influenzato da esso. Che cosa è nuovo 1.2a - 6 Settembre 2012 - Con suloku 1.2 wasnt correttamente liberare memoria e di backup alla fine grezzo e il ripristino potrebbe appendere il app (una scheda 2043 blocco renderebbe appendere al secondo tentativo di backup raw carta) Che cosa è nuovo 1.2 - 6 settembre 2012 - da suloku Aggiunto modalità di backup raw (in formato. raw, compatibile con i delfini e devolution) Aggiunto il supporto per RAWGCPMCI prime modalità di ripristino modalità formato Flash Aggiunto ID di immagine SD card inserita e sono mostrati in Raw ripristinare la protezione contro la scrittura modalità un'immagine RAW per la carta sbagliata (trogolo Flash ID controllo) modalità Raw funziona con le carte ufficiali e non ufficiali, così come la modalità GCI (grazie a tueidj per avermi nel percorso di destra) Che cosa è nuovo 1.1 - 29 agosto 2012 - da suloku icona e bandiera da dronesplitter aggiunta la selezione USB-SD in wiimode (solo in fase di avvio) aggiunta la selezione slot per schede (solo in modalità Wii) di backup Propper GCI e il ripristino. Ora GCMM utilizza cardgetstatusex e cardsetstatuex, che forniscono un più 1: 1 BackupRestore correttamente la visualizzazione di informazioni savegame Data informazioni Savegame risistemato. Accettato PlabloACZ e Picachu025 modifiche, con le seguenti modifiche: I nomi dei file funzione Tweaked di montaggio non sono preceduti da un numero per sesion corrente. Invece, salvataggi hanno come suffisso un numero. Durante il backup di un savegame se lo stesso file esiste su SD sarà preceduto da un numero crescente (se savegame00.gci esiste, allora sarà provare savegame01.gci, savegame02.gci. E così via) ciclo infinito sopraelevazione accadere quando un backupping savegame come in R11 MOD 2. Che cosa è nuovo R11 MOD 2 - 11 settembre 2011 - con Pikachu025 R (GC-Pad) 1 (Wiimote) oggi lancia un backup di tutti i mode, dove tutti salva sulla scheda di memoria sono scritti sulla scheda SD senza utente richiede nel frattempo. Mi sono imbattuto in un paio di risparmiare che ha avuto nomi ridicoli che hanno rifiutato di scrivere a SD, quindi se il programma si imbatte in uno di quelli, itll ora li scrivere come illegalname invece del nome del file vero e proprio. I nomi dei file scritti SD sono ora preceduti da un numero, il conteggio da 1 per ogni file scritto durante la sessione corrente. Ho aggiunto questo da quando ho avuto più file che hanno portato lo stesso nome. Ho anche aggiunto un piccolo controllo se il file è stato scritto correttamente. In caso contrario, itll riprovare. Questo probabilmente si traduce in un ciclo infinito quando il doesnt scheda SD dispone di spazio libero sufficiente, in modo da garantire che immagino. Ho anche (piuttosto scadente) a cura l'immagine elenco di tutte le opzioni per aggiungere la nuova opzione, la sua brutta ma fa il suo lavoro. Sentitevi liberi di fissare, non ho Photoshop o nulla qui. Che cosa è nuovo r11 MOD - 9 SETTEMBRE 2011 - Da PabloACZ SDGetFileList () in sdsupp. c aggiornato per riflettere le variazioni DevKitPPClibogc degli ultimi tre anni (diropen, dirnext e comandi dirclose sono stati sostituiti con opendir, readdir e closedir, rispettivamente) . Modificato la funzione MountCard () in mcard. c per eseguire una sonda sulla slot GC Memory Card, per assicurarsi che è stato montato correttamente. Migliorata la compatibilità con i file GCSSAV con la patch pubblicato da jcwitzel nel dicembre 2009 (code. googlepgcmmissuesdetailid1c25). I Makefiles sono stati modificati per includere il zlib nella sezione librerie. Sembra che l'ultima porta libfreetype PPC ha bisogno di lavorare. Speriamo Aggiunta la compatibilità con schede di memoria ufficiale GameCube (vedi questo: devkitpro. svn. sourceforgeviewvcdevkitproviewrevisionamprevision4049). Secondo un mio amico, funziona con una scheda di memoria 256 blocchi. Compilato con R24 DevKitPPC, libogc 1.8.8, 1.0.10 e libfat libfreetype 2.4.2. Che cosa è nuovo 1.0 - 31 dicembre 2008 Aggiornato per libfat Aggiunto il supporto Wii fisso ripristinare bug (sì, salvataggi saranno ripristinare correttamente) Nuovo sfondo Supporto per interlacciato e widescreen in tutte le regioni modalità di cancellazione (dsbombampjustb) mostra le informazioni savegame (per lo più da dsbombampjustb) Molti altri fixesmodifications per l'utente Aggiungere hotswapping (schede di memoria possono essere scambiati, SD GeckoSDUSB cant essere scambiati) INFO E salvataggi immagini RAW immagini RAW un'immagine RAW è una copia 1: 1 della scheda di memoria. Può essere ripristinato solo sulla carta è stato fatto da. Si noti che le carte non ufficiali condividono lo stesso ID Flash, che consente di ripristinare le immagini crude tra le carte non ufficiali (purché abbiano la stessa dimensione). Per esempio: È possibile prendere un 59 blocco carta immagine raw da una scheda non ufficiale e modificarlo in modo da poter ripristinare i vostri 1019 blocchi di carta ufficiale, mantenendo il numero di serie della carta in modo che i salvataggi protetti funzionano ancora. Nota: come di GCMM 1,3 salvataggi protetti possono essere ripristinati a qualsiasi scheda e lavoreranno (grazie a Ralf) salvataggi protetti Questo è solo per informazioni, come da GCMM 1,3 salvataggi anche seriali protette (F-Zero e Phantasy Star Online) possono essere restaurato per qualsiasi scheda di memoria. Ci sono due tipi di salvataggi protette: permision protetto salvataggi: questi salvataggi smussano essere movedcopied dal manager scheda di memoria GamecubeWii. Questi salvataggi possibile eseguire il backup e il ripristino, senza problemi di GCMM Elenco dei salvataggi protetti noto permision: Medal of Honor: Frontline, Pokémon Colosseum, Pokémon XD, Fire Emblem. salvataggi protetti seriali: questi salvataggi smussano essere movedcopied dal manager scheda di memoria GamecubeWii e funzionano solo nella carta sono stati backuppata da. Questo salvataggi protette si basano sul numero di serie che viene dato per la scheda di memoria quando viene formattato. Ecco il motivo per cui non funzionerà in altre carte e perché abituato lavorano sulla stessa scheda se è stato formattato. Elenco dei noti salvataggi protetti seriali: F-Zero GX, Phantasy Star Online Ep Iamp2, Pahtasy Star Online III Ripristino di un'immagine raw ad un'opera carta spettacolo diverso solito, deve essere la stessa carta (che funzionerà anche se la scheda è stata formattata ). Si prega di notare che tutte le carte ufficiali condividono lo stesso ID Flash (che è diverso dal numero di serie), che consente il ripristino immagine raw tra le schede non ufficiali (purché siano della stessa dimensione). Da confermare se alcuni salvataggi protette si basano anche sul numero di blocco inizia SAVEFILE (o il numero di blocchi in cui occupavano prima del savegame è stato creato). A partire dal 1.1 salvataggi restaurati mantengono i salvataggi permisions originali (sono azzerati quando gioco viene salvato di nuovo in ogni modo) Altri formati savegame Ci sono programmi per computer che possono trasformare altri formati savegame in GCI (attualmente supporta GCMM SAV e GCS ripristino). formato GCPRAW è un'immagine raw savegame della scheda di memoria. Al momento la creazione di un'immagine RAW è possibile grazie a Masken, ma ci sono ancora problemi durante il ripristino. formato MCI (createad da softdevs SDMC) è una immagine raw della scheda (come GCPRAW), preceduta da un'intestazione di 64 byte. Considerazioni Se si estrae un dispositivo (USB, SD interna, Gecko USB), non funzionerà againt. Se avete fatto così, riavviare il GCMM. Al contrario di memoria schede possono essere extractedinserted a volontà nella schermata del menu principale. Si raccomanda di non cambiare la carta in qualsiasi altro schermo. Dolphin (wiigc del computer emulatore) ha una bella gestore di scheda di memoria, check it out sui dispositivi USB: Due dei miei dispositivi USB non funzionerà con GCMM, ma quegli stessi dispositivi rendono L'incidente Homebrew Channel. In caso di problemi provare un altro dispositivo USB o una scheda SD. funzioni della scheda LibOGC funziona con funzioni di tempo che utilizzano Epoch (secondi dal 1 gennaio 1970) come riferimento, mentre GameCube lavora con secondi dal 1 gennaio 2000). La differenza è 946684800 secondi GCMM ora utilizza libogc 1.8.11 Git (2012-07-25) Card. c, card. h e system. h con tueidjs patch per una corretta scheda di memoria di sblocco. Sarebbe saggio per aggiornare questi file in GCMM se vengono apportate modifiche al libogc riguardante altre funzioni. Si noti che anche se libogc asumes le modifiche, come GCMM ora utilizza alcune funzioni statiche da libogc, ha bisogno di Card. c e card. h, ma se libogc aggiorna la struttura sramex (system. h) e fissa i checksum in Card. c, non sarà più necessario system. h. Molto buone fonti di documentazione sono libogc e delfini codice sorgente. SETUP amp INSTALLAZIONE Decomprimere l'archivio. Troverete le seguenti cartelle all'interno: app contiene file pronti HBC (vedi istruzioni HBC qui sotto) GameCube Contiene file di DOL GameCube (non richiesto per Wii) I salvataggi vengono letti e memorizzati al seguente dir: SD: MCBACKUP su Wii, i salvataggi verrà letto da e per iscritto allo slot SD anteriore o un dispositivo USB FAT32. L'utente verrà richiesto all'avvio per il quale dispositivo da utilizzare. Se il depliant dispositivo selezionato disponibile, GCMM tenterà di utilizzare l'altra periferica (i. e: utente seleziona dispositivo USB ma c'è nessuno collegato, in modo GCMM tenterà di utilizzare la SD interna). La scheda di memoria può essere in entrambi gli slot. Sul GameCube avrete bisogno di un adattatore SD Gecko nella fessura A e inserire la scheda di memoria sullo slot B. LoadingRunning l'applicazione Wii - Via HBC Il metodo più popolare di correre homebrew su Wii è attraverso il HBC. Se avete già installato il canale, basta copiare le applicazioni cartella inclusa nell'archivio nella root della vostra scheda SD. Se non avete ancora installato l'Homebrew Channel, leggere su come qui. È possibile caricare gcmm tramite sdload e una scheda SD nello slot A, o in streaming al vostro Gamecube, o per l'avvio di un DVD avviabile con gcmm su di esso. Una buona fonte di informazioni su questi argomenti è al GC-foreverwikiindex. phptitleBootingHomebrew Essi vengono visualizzati sullo schermo. Controlli modalità RAW: Tenere L (GameCube pad) o B (Wiimote), quindi premere il corrispondente tasto modalità Raw Backup: GCpad LY. Ripristino Wiimote BMinus Raw Mode: GCpad LX. Modalità Formatta scheda Wiimote Bplus: GCpad LZ. Wiimote B2 Attualmente gcmm utilizza: nota: si compila e funziona bene con SoftDev 1.8.11 rilascio per il suo contributo alla scena GCWII Costis per aiutare con qualche dubbio, hes allways ci Masken per il suo codice sui dati grezzi readingwriting Justb amp dsbomb per la creazione di origine gcmm CowTRobo amp Samsom per le vecchie fonti molto utili tantrico per aver ricordato che le schede di memoria ufficiali solito lavorano su modalità di Wii, che mi ha incoraggiato a continuare gcmm come tutti i miei sforzi precedenti in cui invano a causa di utilizzare una scheda ufficiale per il test. tueidj, per le sue patch e le informazioni e il supporto molto utile. schede di memoria ufficiali di lavoro a causa del suo lavoro. dronesplitter per banner e l'icona applicazione PlabloACZ e Picachu025 per l'aggiornamento della fonte. Nano (Excelsiior), per avermi ispirato finalmente lavorare di nuovo su GCMM Ralf in gscentral. org forum, per F-Zero e supporto savegame PSO. bm123456 e themanuel per il beta testing e supporto sacco di grazie grazie a everyoneNintendo Gamecube TimeSplitters: Informazioni Future Perfect Aggiornamento Aggiornamento Boxart Aggiungi Screenshots Aggiungi Report Video File Impostare lo sfondo di un universo distante abitata esclusivamente da robot, Glitch è in un'avventura per salvare la sua pianeta stella di Ferro dal male corrosivi ed i suoi vari servitori meccanici. Si prende il controllo della macchina colorato - pensare a lui come un mini-Mech - che sembra abbastanza innocente, ma in realtà è armato fino ai denti con varie armi e abilità uniche. I risultati di impostazione in una esperienza che si avvicina carneficina perpetua, e tutti i suoi passeggiava lungo e spezzato da qualche battute argute, troppo. Ma la vera attrazione è la capacità caratteri di sgattaiolare alle spalle i nemici robot dotati di pannelli posteriori di dati aperti e incidere in e prendere il controllo di loro. A questo si aggiunge schermo diviso battaglie multiplayer, e avete ottenuto robot distruzione totale, in terza persona-shooter in stile. Ho aumentato questo per coloro che hanno una console degli Stati Uniti, dal momento che l'upload corrente è PAL. Godetevi votare questo contenuto Scarica 1 file scaricare, Dimensione totale 966,78 MB 3 Totale Screenshots Si prega di effettuare il login Devi essere registrato al tuo account comunitario per poter inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il form che si trova in alto a destra di questo sito web o creare un Comunità conto Community conti sono gratuiti e consentono di caricare il contenuto, messaggi commenti, partecipare ai nostri forum e più

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